giovedì 24 marzo 2011

I trailer del giorno

Tre trailer contro tre trailer. Provate a dirlo a voce alta senza inceppare. Difficile, eh?

Il primo trailer che vi propongo è quello di Captain America: The Firts Avenger interpretato da Chris Evans e diretto da Joe Johnston. Il film s'ispira all'omonimo fumetto della Marvel e arriverà nei cinema italiani in piena calura estiva, ovvero mercoledì 27 luglio 2011. Il solito cine-comics da Coca-Cola e pop-corn?



Si rifà vivo al cinema anche Jim Carrey, che cercherà di ritornare ad ottenere gli incassi di un tempo dopo gli ultimi anni di vacche magre a causa di film spesso mediocri. Il 17 giugno uscirà in America Mr Popper's Penguins, dove Carrey andrà ad interpretare la parte di una persona che riceve in eredità un pinguino. Un pinguino vero, non un Pinguino De Longhi. Ebbene, questo pinguino si accoppierà con una pinguina e nasceranno tanti piccoli pinguini che Carrey deciderà di portare in tournèe per uno spettacolo itinerante. Oh. Mio. Dio.



Questo invece è il trailer di X-Men: L'inizio, quarto capitolo della saga (se contiamo anche lo spin off X-Men: Wolverine) incentrato sulle vicende dei mutanti nati dalla penna di Stan Lee. Questo è un prequel e la storia, inevitabilmente, si concentra sui giovani Charles Xavier e Erik Lensherr prima che diventassero, rispettivamente, il Professor X e Magneto e prima ancora che si dichiarassero guerra a vicenda. In sala lo vedremo a partire da venerdì 3 giugno 2011.

1 commento:

  1. Per Cap ho grandi aspettative!!
    Comunque contando pure Wolvie i film degli X-Men sono 5! Piuttosto si potrebbe non contare il terzo che faceva cacare...

    RispondiElimina