venerdì 25 febbraio 2011

Quella cattiva insegnate di Cameron Diaz

A me i trailer fanno letteralmente impazzire. Sì, io sono uno di quelli che arriva mezzora prima al cinema per vederseli tutti. Se al posto del film ci fossero solo trailer mi andrebbe bene lo stesso. Rimarrei lì a guardarli per tutto il giorno. Quindi, permettetemi di postare di tanto in tanto (molto frequentemente, in verità) alcuni trailer che mi hanno particolarmente colpito (in positivo o in negativo, ça va sans dire).
Oggi è il turno di Bad Teacher, film che vede come coppia di protagonisti Justin Timberlake (ormai sempre di più lanciato nel mondo della celluloide a discapito di una scricchiolante carriera da popstar) e Cameron Diaz. Ed è proprio lei la "cattiva maestra" del titolo. Ma cosa farà mai la quasi quarantenne Diaz per meritarsi questo appellativo? Beh, nel trailer si può già intendere qualcosa, sia a livello udito che a livello visivo. Io più che altro ho inteso qualcosa a livello visivo: a fine trailer si vede lei che fa un sexy car wash sotto gli occhi ingrifati di molti uomini (e non solo).
Avviso ai genitori: il trailer è "Red Band". Che vuol dire? Beh, è facile da intuire no? Se avete dei bambini che capiscono bene l'inglese o che ci vedono troppo, allontanateli dal PC.





USCITA ITALIA: Venerdì 8 luglio 2011

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Uhm..da quando il Timberlake è stato promosso ad attore? Non gli bastava essere pietoso nei video musicali?

    RispondiElimina