martedì 8 marzo 2011

Il teaser trailer di "Una notte da leoni 2"

Boh, a me il primo fece ridere il giusto. C'è da dire che io sono molto pretenzioso verso i film comici. Il 90% dei film di questo genere non mi fa ridere. Invece a gran parte del pubblico in sala basta un rutto per piegarsi in due dalle risate. Contenti loro... Il 27 maggio uscirà il seguito di Una notte da leoni. Stesso cast, stessa regia e, sperano i produttori, stesso successo. Intanto è uscito da qualche giorno il teaser trailer che vi propongo qua sotto. Tremate, tremate: i leoni sono tornati!

3 commenti:

  1. ciao sono la tua prima follower! Anche io sono superesigente sui film comici ma ho riso vedendo una notte da Leoni.. Non mi perderò il seguito. Scrivo anche io di cinema, abbinandolo alla cucina: vieni a trovarmi su www.cookingmovies.blogspot.com
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    Seguirò con curiosità e molta attenzione il tuo blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Personalmente lo aspetto con ansia! Ho amato il primo! :)

    RispondiElimina